Giovedì 21 luglio ore 21:30 alla Nuova Arena Pacini a Parco Corsini a Fucecchio è la volta di Anna Meacci con il recital Tutto da sola.
Con allegria e leggerezza, l’attrice dedica lo spettacolo alla sua grande passione per il racconto. Anna Meacci è una grande amante delle parole, del racconto, delle storie. Storie fantastiche ma più che altro vere. Questo amore viene dritto dritto dal babbo che molti anni fa, quando era piccola, con una faccetta paffuta, le parlava di tempi lontani e di un mondo a lei sconosciuto. In casa Meacci si guardava poco la televisione ma si raccontava tanto. Quei racconti erano le sue fiabe. Fiabe senza principi e principesse ma ricche di persone reali capaci di azioni mirabolanti.
Tutto Da Sola è incentrato sulla storia della famiglia di Anna Meacci e prende spunto dall’amore per la narrazione, che nasce dai ricordi di una vita per brillare di comicità sul palcoscenico.
La Nuova Arena Pacini, organizzata dal Comune di Fucecchio e dal Teatrino dei Fondi, prosegue con gli appuntamenti di cinema fino a giovedì 4 agosto, nel suggestivo Parco Corsini di Fucecchio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro