Grave 65enne accoltellato in un bar alla periferia di Pisa

(foto gonews.it)

Ha accoltellato senza motivo un 65enne in un bar di periferia ed è fuggito, ma poi è stato bloccato dalla polizia e portato in Questura. La vittima è in gravi condizioni in ospedale a Cisanello. Shock nel pomeriggio di oggi, sabato 4 giugno, in quel di Pisa.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato al gesto, ma verso le 17 in un bar un uomo è stato accoltellato da un 57enne con precedenti simili. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto.

I protagonisti sono entrambi italiani ma in corso di identificazione. L'aggressore è stato rintracciato dalla polizia mentre era in fuga ancora armato e ha gettato il coltello solo dopo che gli agenti sono scesi da una volante puntandogli contro il taser. Ora rischia l'accusa di tentato omicidio.

Sembra che il 57enne sia entrato nel bar iniziando a gridare frasi tipo "Vi ammazzo tutti", senza apparente motivo. La barista si è riparata dietro il bancone e ha chiamato la polizia, il 65enne è uscito dal locale ed è stato colpito alle spalle dall'aggressore.

Il ferito ha un polmone perforato a causa della coltellata. Si trova in condizioni critiche in ospedale, dove è stato portato dai soccorritori inviati dal 118; è in prognosi riservata.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina