Imbrattata con vernice la sede della Lega a Lucca

Ignoti hanno imbrattato di vernice la sede della Lega a Lucca. Il fatto è avvenuto nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 maggio.

“Un atto vigliacco che non ci farà arretrare di un millimetro, riguardo al nostro impegno per un necessario rilancio della città di Lucca-  affermano Mario Lolini, Commissario regionale, Riccardo Cavirani, Commissario provinciale e Salvadore Bartolomei, Commissario cittadino della Lega - a seguito di un gesto vandalico che ha visto l’imbrattamento ad opera d’ignoti della locale sede del partito.”

“Se qualcuno pensa d’intimorirci - proseguono gli esponenti leghisti - si sbaglia di grosso; anzi, se possibile, questo episodio ci convince ancora di più che il nostro impegno a favore dei lucchesi stia andando nella direzione giusta. In giornata lo sporco sarà ripulito, ma nel frattempo continueremo a muoverci sul territorio, incontrando i cittadini, dato che, per noi, il dialogo con loro è fondamentale. Insomma la Lega è più che mai operativa sul territorio e sempre più fiduciosa sull’esito positivo delle prossime elezioni.”

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina