La polizia ha sorpreso una coppia che stava confezionando dosi di cocaina in una zona boschiva intorno all’Osmannoro. Un 30enne di origini marocchine e una 20enne fiorentina sono finiti in manette. Entrambi erano già noti alle forze dell'ordine, dato che erano stati fermati dagli agenti a gennaio: in quella circostanza l'uomo venne sorpreso a vendere cocaina, mentre la donna nascondeva nel reggiseno delle dosi di stupefacente.
Ciononostante la coppia aveva ripreso a spacciare e la polizia li ha monitorati, sorprendendoli in via San Piero a Quaracchi ieri, giovedì 24 marzo. I due, a bordo della loro autovettura, si sono diretti verso Sesto Fiorentino fermandosi a un negozio in viale Ariosto, dove hanno acquistato materiale notoriamente utilizzato per confezionare lo stupefacente; subito dopo hanno raggiunto in macchina un’area boschiva all’Osmannoro.
Qui, nonostante la donna si fosse messa a fare da palo, i poliziotti si sono mimetizzati tra la vegetazione riuscendo ad osservare l’uomo mentre confezionava a mano dosi di droga con il cellophane e l’alluminio acquistato poco prima. Appena si sono rimessi in movimento, gli agenti sono entrati in azione: alla ragazza non è rimasto altro da fare che consegnare ai poliziotti le 15 dosi di cocaina che aveva addosso.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro