C'è un video che gira tra i social ed è piuttosto esplicito. Due giovani, appoggiati al muro di una casa in centro storico di notte, fanno sesso per strada. Il video è girato da una persona che abita in quella zona, rimasto semi-nascosto a riprendere non solo l'amplesso ma anche ciò che è seguito.
Il video dura più di 5 minuti ed è ormai già tristemente famoso a Pistoia. Nonostante non ci siano indicazioni geografiche precise, si riconosce una stradina del centro pistoiese. All'inizio del video si vede il rapporto sessuale tra un uomo e una donna, dopo qualche minuto i due sono interrotti da un'altra donna arrivata con una torcia in mano. Quest'ultima rimprovera seriamente i due giovani, stando alle parole che si possono carpire dalla parte finale del video.
Non si conosce la data in cui è stato girato il video, ma non risulterebbero altre segnalazioni di atti osceni in luogo pubblico. I residenti del centro si sono lamentati spesso per la cosiddetta 'mala movida', ma per ora non si era mai verificato un caso simile.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro