Un 68enne è morto in un incidente nella notte tra sabato 5 e domenica 6 marzo in Valdera. L'uomo, residente a Selvatelle (Terricciola), con la propria auto si è scontrato con un'altra vettura. L'impatto tra i due veicoli è stato fortissimo e l'auto del 68enne si è ribaltata. Il fatto è avvenuto in via Volterrana, nel comune di Capannoli.
Assieme all'uomo era presenta la moglie, 66 anni, che è rimasta ferita e si trova in ospedale a Pisa. Alla guida dell'altro mezzo un 38enne, trasferito in ospedale per accertamenti. Ancora non è chiara la dinamica, sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruirla.
Presenti ambulanze della Misericordia di Forcoli e della Misericordia di Peccioli assieme all'automedica. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre la coppia dalle lamiere dell'auto.
Il 38enne, di origini moldave, si era messo alla guida con una presenza di alcol molto superiore al limite di legge. L'uomo è stato arrestato per omicidio stradale e poi rimesso in libertà dal pm. Si trova in ospedale per la frattura del femore.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capannoli
<< Indietro