Due locali e 52 persone controllate, 4 sanzioni amministrative e due persone denunciate in stato di libertà. È l’esito dei controlli effettuati la scorsa notte dagli agenti della Squadra Amministrativa in seno alla Divisione PASI (Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione) della Questura e del Commissariato di Montecatini Terme, nell’ambito di mirati controlli presso alcuni esercizi commerciali della cittadina termale, normalmente frequentati giovani e giovanissimi.
Entrambi i locali controllati sono stati sanzonati per la mancanza di idonea cartellonistica anti-covid, mentre due avventori sono stati trovati in possesso, uno di un QRCode fasullo, ovvero riguardante un tampone rapido effettuato settimane addietro, l’altro di un green pass riferito ad altra persona.
Ai due avventori pertanto è stata comminata la sanzione amministrativa per mancanza di green pass. Inoltre gli stessi saranno denunciati all’A.G. competente rispettivamente per falsità materiale e resistenza a p.u. e sostituzione di persona e oltraggio a P.U.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro