Stefania Dallasta della Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti vince il titolo italiano indoor sugli 800 metri, categoria Master SF 35. L’atleta, in forza alla società empolese, ha corso ad Ancona Domenica 13 Febbraio con il tempo di 2:18.85, staccando tutte le avversarie e ottenendo così il primo posto a livello nazionale.
Oltre alla Dallasta, nello weekend del 12-13 Febbraio, non sono mancati anche importanti risultati di livello regionale, sia individuali che di società. Ai campionati regionali Indoor di prove multiple a Firenze, sono due i primi posti conquistati dalle atlete della Toscana Atletica Empoli, con Matilde Carboncini nel Pentathlon Assoluto Femminile e Ginevra Drovandi nel Pentathlon Allieve, ottenendo il personale in quasi tutte le gare disputate.
Anche nelle gare di Cross a Castelfiorentino, disputate Domenica 13 Febbraio, sono arrivati degli importanti titoli regionali, sia societari che individuali, che hanno visto la Toscana Atletica Empoli protagonista assoluta. I titoli individuali sono arrivati da Alice Senesi, prima nei 5 km juniores con il tempo di 18:09 e da Guia Bernini nei 4 km allieve con il tempo di 13:32. A livello societario le atlete della Toscana Atletica Empoli hanno ottenuto il primo posto in ben tre categorie su quattro: Junior, Allieve e Senior.
Fonte: Toscana Atletica Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Atletica
<< Indietro