Crolla edificio abbandonato tra Capanne e Angelica, ricerche tra le macerie

L'edificio si trova sulla Tosco Romagnola, nei pressi della zona industriale tra Montopoli e San Romano. Vigili del fuoco sul posto, verifiche in corso: nessun disperso segnalato. Disagi alla circolazione


Un edificio abbandonato è parzialmente crollato questo pomeriggio a Montopoli in Val d'Arno, in via Tosco Romagnola Est, nei pressi della zona industriale.

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. Il crollo ha interessato buona parte dell'edificio e i vigili del fuoco, data la portata del cedimento, stanno verificando l'eventuale presenza di persone o animali sotto le macerie. Al momento non sono segnalati dispersi.

In prossimità al luogo dell'edificio, tra le frazioni Capanne e Angelica, sono al momento segnalati disagi alla circolazione stradale. Sono in corso valutazioni per eventuali modifiche al traffico.

Ore 20.15: le ricerche proseguono con la partecipazione del nucleo cinofili, ma non sono segnalati dispersi. È attualmente in corso la bonifica del luogo.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina