Emergenza sanitaria, l'apertura al pubblico di alcuni servizi è rimodulata

Il Comune di Montemurlo informa che, a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria, alcuni servizi saranno accessibili solo su appuntamento e potrebbero subire una riduzione degli orari di apertura al pubblico. In particolare, vista la carenza di personale per malattia, l'anagrafe comunale rilascerà carte d'identità e certificati di residenza solo su appuntamento, contattando i numeri telefonici 0574-558349, 0574-558308, 0574-558340, 0574-558306.

L'amministrazione comunale invita i cittadini ad utilizzare prioritariamente i servizi anagrafici già disponibili sulla home page del sito del Comune www.comune.montemurlo.po.it nella sezione relativa ai “Servizi online”, dov'è possibile ottenere in autonomia le autocertificazioni anagrafiche della popolazione residente, i certificati anagrafici online e accedere ai pagamenti di una serie di servizi attraverso la piattaforma Pago Pa.

A causa della riduzione di personale, inoltre, sabato 15 gennaio lo Sportello al Cittadino (via Toscanini, 1) e il servizio anagrafe rimarranno chiusi al pubblico.

Nel rispetto della normativa vigente anti - Covid al fine di evitare assembramenti, il Comune di Montemurlo invita ad accedere agli uffici comunali ai soli cittadini interessati al servizio, senza la presenza di eventuali accompagnatori. « Purtroppo, a causa dell'emergenza sanitaria in corso, siamo stati costretti a rimodulare alcuni servizi per l'assenza del personale addetto. - conclude il sindaco Simone Calamai – La normale attività sarà ripristinata al più presto, non appena la situazione sanitaria in corso tornerà a migliorare e il personale ritornerà in servizio»

Fonte: Comune di Montemurlo - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montemurlo

<< Indietro

torna a inizio pagina