Torna il jazz al Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Maria Pia De Vito si esibisce con il suo nuovo lavoro discografico “Dreamers”, Giovedì 2 Dicembre alle ore 21,00.
Non si è ancora spenta la vasta eco suscitata dall’arrivo nelle settimane scorse al Teatro del Popolo di Castelfiorentino di Enrico Rava e Fred Hersch Duo che è già tornato il momento di un altro grande spettacolo di jazz.
L’appuntamento da mandare a mente è per Giovedì 2 Dicembre alle ore 21,00 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino con l’ultimo lavoro discografico di Maria Pia De Vito “DREAMERS”.
Si tratta di un’imperdibile collezione di canzoni di icone del songwriting americano: Paul Simon, David Crosby, Bob Dylan, Tom Waits e la sempre amata Joni Mitchell. Poeti e lucidi sognatori che, dagli anni sessanta ad oggi, hanno saputo emanare produzioni musicali di grande bellezza, incarnando in testi di profonda sincerità e forza poetica, lo spirito del loro tempo. Sono brani storici e attualissimi, per contenuti e intenzioni.
Sul palco del Teatro del Popolo la bella voce di Maria Pia De Vito sarà accompagnata al piano da Julian Oliver Mazzariello; al contrabbasso da Enzo Pietropaoli; e alla batteria da Alessandro Paternesi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro