Si chiamava David Volterrani il 56enne di San Miniato di cui è data la notizia della scomparsa nel bollettino covid quotidiano. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Il Tirreno', Volterrani non era vaccinato contro il Covid.
Volterrani è noto nel mondo dell'imprenditoria locale perché titolare della Cerester, azienda vinicola di Vico Wallary (tra Ponte a Elsa e La Scala).
La sua famiglia è nel settore da 3 generazioni, si legge nella presentazione dell'azienda fondata da David Volterrani nel 1994. La Cerester esporta vino sfuso e imbottigliato.
Volterrani si è formato in un istituto tecnico commerciale, prendendo parte alle attività lavorative nella cantina di famiglia. Ha viaggiato in Australia e Nuova Zelanda per prendere parte alle vendemmie in loco prima di fondare l'azienda di via Capocavallo.
L'attività della Cerester si è espansa negli anni anche verso mercati esteri come il Canada, Singapore, la Svezia e la Norvegia.
Alle 15 di venerdì 25 si terranno i funerali nella chiesa parrocchiale di Cigoli. La camera ardente è stata allestita nell'abitazione di Volterrani.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro