Investita a Fibbiana, elisoccorso per una giovane: è grave

Una giovane 19enne è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Fibbiana di Montelupo, poco prima delle 7 di oggi, mercoledì 17 novembre. La ragazza è stata investita da un furgone lungo la Ss67-Tosco Romagnola Sud ed è in gravi condizioni. Il fatto è accaduto nei pressi di un distributore di benzina. La giovane sarebbe una dipendente del bar del distributore Eni.

Sul posto un'ambulanza della Misericordia di Empoli e della Pubblica assistenza di Montelupo Fiorentino. Chiamato a intervenire anche l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento d'urgenza al Cto di Careggi. Per i rilievi sono presenti gli agenti della polizia municipale, sul posto chiamati anche i carabinieri.

Nell'arco della mattinata anche il sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti ha rivolto un augurio alla malcapitata con un post su Facebook: "La dinamica e le responsabilità sono ancora al vaglio della Polizia Municipale ma il dato certo è che una giovane ragazza sta lottando per la vita. Mi auguro di cuore che vinca la sua battaglia e che possa presto lasciarsi alle spalle questo brutto incidente. Un augurio che faccio anche a nome di tutta la Giunta".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina