Si torna in palestra con Uisp Zona Cuoio: i corsi della nuova stagione

E’ ripartita a pieno la stagione UISP 2021-22, da Ottobre sono ripresi i corsi AFA (Attività Fisica Adattata), danza e fitness organizzati dal Comitato Uisp Zona del Cuoio Aps nei comuni di San Miniato, Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, Santa Maria a Monte e Santa Croce sull’Arno.

Dopo la pausa estiva, che comunque ha visto molte attività proseguire senza sosta grazie alla voglia e alla volontà di atleti e istruttori, il cartellone delle proposte è tornato ad arricchirsi di numerosi appuntamenti. I primi a ripartire sono stati i corsi di danza e Afa e a seguire tutti i corsi fitness.

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza, c’è davvero bisogno che lo sport e l’attività motoria rivolta a tutte le fasce di età riprenda con costanza e continuità lasciandosi finalmente alle spalle l’ultimo anno e mezzo di interruzioni e chiusure. Lo sport rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di ciascuno: è importante per il benessere fisico, ma anche e soprattutto per la socialità che la pandemia ha gioco forza compromesso e ridotto. Partecipare alle attività organizzate dalla UISP non è solo fare sport, ma è far parte di un gruppo di persone, di un Ente di Promozione Sportiva e Sociale che ha tra i propri principi fondamentali l’inclusione, la socialità, il rispetto delle regole, il rispetto dell’ambiente e la lotta alle discriminazioni.

Visitando la pagina FB o il sito internet al seguente link http://www.uisp.it/zonadelcuoio/ potrai trovare tutte le informazioni sulle varie attività promosse dal Comitato Uisp Zona del Cuoio Aps nei vari comuni del circondario. La Uisp crede nel diritto allo sport, al benessere e allo stare insieme.

Per informazioni UISP comitato Territoriale Zona Del Cuoio APS - Via Provinciale Francesca Nord, 224 - 56022 - Castelfranco di Sotto (PI) - Tel: 0571/480104 - Mobile: 3929818534 - e-mail: zonadelcuoio@uisp.it

Fonte: Uisp comitato Territoriale Zona Cuoio

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina