Oro, argento e bronzo: medaglie nel weekend per il Centro Ippico Empolese

Si sono conclusi questo fine settimana le gare di equitazione dei Campionati Toscani di Completo al Centro Ippico “Migliarino Pisano”, il Centro Ippico Empolese si è, come sempre, distinto con i suoi allievi migliori, Alessio Ghinassi su Kubalibre Fly medaglia d’argento negli assoluti e Irene Ghinassi su Oldrock Prince medaglia di bronzo categoria invito, mentre nella categoria a squadre il Centro Ippico Empolese ha meritato la medaglia d’oro, tutto questo grazie al super Istruttore Riccardo Roversi.

Non di meno nella finale Progetto Sport 2021, con i migliori binomi di tutta Italia selezionati durante un intero anno di gare, vedono sul secondo gradino del podio Letizia Fioravanti su Golden Giggs, questo grazie alla professionalità e competenza dell’istruttrice Ottavia Corsi.

Un lavoro di squadra che moltiplica i successi ed è davvero molto stimolante e, soprattutto, utile per espandere i propri orizzonti, confrontarsi e accrescere il proprio bagaglio di conoscenza.

Tutti gli Istruttori del Centro Ippico Empolese hanno lavorato con professionalità ed entusiasmo portando i propri allievi ad un livello eccezionale in tutte le categorie dell’Equitazione.

Fonte: Centro Ippico Empolese

Notizie correlate



Tutte le notizie di Equitazione

<< Indietro

torna a inizio pagina