Si sono conclusi questo fine settimana le gare di equitazione dei Campionati Toscani di Completo al Centro Ippico “Migliarino Pisano”, il Centro Ippico Empolese si è, come sempre, distinto con i suoi allievi migliori, Alessio Ghinassi su Kubalibre Fly medaglia d’argento negli assoluti e Irene Ghinassi su Oldrock Prince medaglia di bronzo categoria invito, mentre nella categoria a squadre il Centro Ippico Empolese ha meritato la medaglia d’oro, tutto questo grazie al super Istruttore Riccardo Roversi.
Non di meno nella finale Progetto Sport 2021, con i migliori binomi di tutta Italia selezionati durante un intero anno di gare, vedono sul secondo gradino del podio Letizia Fioravanti su Golden Giggs, questo grazie alla professionalità e competenza dell’istruttrice Ottavia Corsi.
Un lavoro di squadra che moltiplica i successi ed è davvero molto stimolante e, soprattutto, utile per espandere i propri orizzonti, confrontarsi e accrescere il proprio bagaglio di conoscenza.
Tutti gli Istruttori del Centro Ippico Empolese hanno lavorato con professionalità ed entusiasmo portando i propri allievi ad un livello eccezionale in tutte le categorie dell’Equitazione.
Fonte: Centro Ippico Empolese
Notizie correlate
Tutte le notizie di Equitazione
<< Indietro