“Abbiamo deciso di organizzare delle iniziative prettamente politiche nell’area che tradizionalmente ospita la Festa de l’Unità, il Parco dei Meli, per dare un segnale alla nostra comunità: ci siamo e vogliamo confrontarci sui temi caldi della politica nazionale, con un focus più approfondito sulle dinamiche regionali in vista delle elezioni del 20 e 21 settembre. Ora più che mai c’è bisogno di discutere e ascoltare, avremo occasione di spiegare programmi, idee e proposte concrete per la costruzione della Toscana e dell'Empolese Valdelsa del futuro.” Così il segretario del Pd di Capraia e Limite sull’Arno Emanuele Bartalucci presenta Limite DEM.
Il programma di Limite DEM è ancora in via di definizione, ma alcune date sono già confermate e la prima è giovedì 27 agosto alle 21.30 con protagonisti Eugenio Giani, candidato alla presidenza della Regione Toscana e Enrico Sostegni, consigliere regionale uscente e candidato capolista nel collegio Firenze 3. Il 3 settembre sarà la volta del senatore Dario Parrini, mentre il 4 ospite Valerio Fabiani, vice segretario Pd Toscana. Gli altri appuntamenti saranno resi noti appena possibile.
Durante gli incontri sarà disponibile anche un servizio ristoro e bar presso l'Us Limite e Capraia Asd, nel campo sportivo adiacente al luogo in cui si terrà il dibattito.
Fonte: Pd Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro