Nel corso della mattinata odierna, in vista del nuovo incarico che assumerà nella Capitale, il Prefetto di Firenze S.E. Dott.ssa Alessandra Guidi si è recata per una visita di saluto al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze, ove è stata ricevuta dal Comandante Provinciale Gen.B. Fabrizio Nieddu, dal Comandante Regionale Toscana Gen.D. Bruno Bartoloni e dal Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale Gen.C.A. Sebastiano Galdino.
Nel corso della visita, il Prefetto ha incontrato una rappresentanza delle donne e degli uomini della Guardia di Finanza in servizio al Comando Provinciale, alla quale ha espresso particolare apprezzamento e riconoscenza per la costante e qualificata attività istituzionale svolta a tutela dell’ordine, della sicurezza pubblica e della legalità economico-finanziaria, in un periodo caratterizzato da una grave emergenze epidemiologica.
Espressioni di sentito ringraziamento sono state rivolte a S.E il Prefetto Guidi dalle Autorità del Corpo presenti a nome di tutte le Fiamme Gialle fiorentine, per la vicinanza e l’attenzione istituzionale dimostrate in questo periodo di intensa collaborazione, unite ad un forte augurio di buon lavoro per il nuovo importante incarico che andrà ad assumere a livello centrale.
Fonte: Comando Provinciale Guardia di Finanza Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro