Alla cassa con uno yogurt poi porta via mille euro di elettronica: arrestato

Arrestato un 41enne pluripregiudicato italiano per aver tentato di rubare apparecchiature elettroniche ed altri beni, del valore di oltre 1.000 euro. Alla cassa si era presentato per pagare solo uno yogurt.

Nel pomeriggio di ieri a Firenze, un dipendente con mansioni di addetto alla sorveglianza di una nota catena di supermercati, presso il punto vendita di via di Novoli, ha visto un uomo, già a lui noto perché fermato altre volte con merce non pagata, che girava tra gli scaffali.

Il vigilante ha visto che la persona ha preso svariate apparecchiature elettroniche ed altri beni, nascondendole all’interno di una grossa busta, per poi dirigersi verso le casse automatiche.

Dopo aver pagato solo uno yogurt, il malvivente ha raggiunto l'uscita, ma è stato immediatamente bloccato dall’addetto che lo ha affidato al Norm dei carabinieri di Firenze.

Per il tentato furto delle apparecchiature elettroniche e di altri beni, del valore complessivo di oltre 1.000 euro, l’uomo, un 41enne italiano pluripregiudicato, è stato arrestato e sarà giudicato nella mattina di oggi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina