La furiosa lite avvenuta la scorsa notte tra S.M., marocchino di 31 anni irregolare, e R.P. di 35 anni, romeno residente a Castelfiorentino con precedenti, ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Castelfiorentino. Il 35enne infatti al culmine dello scontro ha aggredito il marocchino con un coltello, ferendolo leggermente.
La rabbia dei due non si è placata nemmeno alla vista dei militari, tanto che S.M. è stato bloccato dai membri dell'Arma intervenuti ed allontanato per consentire di ripristinare l’ordine.
R.P., dal canto suo, si era velocemente disfatto dell’arma subito dopo l’aggressione, prima che intervenissero i carabinieri. I militari, però, l’hanno trovata comunque – vicino a un albero non distante – e l’hanno posta sotto sequestro per gli accertamenti. Il 35enne è stato denunciato per i reati di lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere senza autorizzazione.
S.M. - che nonostante le escoriazioni al petto ha rifiutato le cure del personale del 118 - è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dell’ordine di allontanamento dall’Italia emesso dal Questore di Bologna.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro