Alle ore 15:30 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Barberino e Calenzano in entrambe le direzioni a causa di un’autovettura, alimentata a GPL, andata in fiamme all’altezza del km 273,7 in direzione Bologna. A seguito dell’evento non si sono registrati feriti.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Il traffico è rimasto bloccato e si sono registrati 4 km di coda in direzione Bologna e 6 km di coda in direzione Firenze.
Poco dopo le ore 16:00 sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Calenzano e Barberino in direzione Bologna, precedentemente chiuso a causa di un’autovettura, alimentata a GPL, andata in fiamme all’altezza del km 273,7 in direzione Firenze.
Resta chiuso il tratto in direzione Firenze.
AGGIORNAMENTO ORE 16.45
Poco prima delle ore 16:45 sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Barberino e Calenzano in direzione Firenze. Attualmente il traffico transita su una corsia e si registrano 15 km di coda in direzione Firenze e 5 km di coda in direzione Bologna.
Fonte: Autostrade - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro