La Ceam di Empoli esulta: finalmente connessa la fibra alla sede centrale

Simone Campinoti (foto gonews.it)

Dopo anni di assurda sofferenza, disservizi, tentativi di ogni tipo, promesse disattese da parte di tutti, è stata finalmente connessa la fibra alla sede centrale della CEAM Control Equipment delle Casenuove a Empoli.

Grande è la soddisfazione di tutti per aver visto colmata una lacuna che ha rappresentato un grosso problema per un’azienda del livello di Ceam.

“Della soluzione – spiega soddisfatto Simone Campinoti - dobbiamo ringraziare il collega di Confindustria Franco Iorio di Time Net, al quale va un grandissimo grazie da tutti noi. L’assurda burocrazia italiana ha richiesto oltre un anno per poter arrivare all’obbiettivo ma alla fine ci siamo riusciti”.

La Ceam, azienda di crescente successo da 50 anni, è partita con la produzione di sensori di temperatura e negli anni è cresciuta trasformandosi con i tempi, aggiungendo ai sensori ormai di ogni tipo anche la produzione elettronica di componenti di acquisizione dati e sensori smart iot e dai primi anni novanta della piattaforma IOT CWS, ormai uno standard industriale di successo con referenze che vanno dalla filiera dei farmaci ospedalieri e vaccini, fino alle maggiori multinazionali.

“E’ quasi incredibile – prosegue Campinoti – pensare a quanto abbiamo fatto ed aver avuto un simile sviluppo anche con una connettività da paese del terzo mondo che ci limitava molto. Per far capire le condizioni in cui abbiamo lavorato, basti dire che certi giorni era impossibile anche fare una due call contemporaneamente. Nonostante tutto questo, l’azienda è cresciuta e si è sviluppata ed ora siamo qui a salutare, finalmente, l’arrivo della tanto sospirata fibra”.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina