Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polfer di Firenze SMN hanno sanzionato e allontanato dallo scalo, ai sensi della normativa vigente in materia di “daspo urbano”, una 20enne bergamasca, già nota alle Forze di Polizia. La ragazza è stata notata chiedere insistentemente soldi, all’interno dell’atrio biglietteria, disturbando i viaggiatori impegnati nell’acquisto dei biglietti.
A Pistoia, nella serata del 2 agosto, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato per danneggiamento aggravato un cittadino italiano di 44 anni, già noto alle Forze di Polizia, che, in evidente stato confusionale, aveva rotto, con un pugno, il vetro di una bacheca collocata all’interno dell’atrio biglietteria della stazione di Montecatini-Monsummano.
Ad Arezzo gli agenti Polfer hanno denunciato una rumena di 21 anni, già nota alle Forze di Polizia, poiché, a seguito di controllo, è emerso nei suoi confronti un divieto di ritorno nel comune di Arezzo. La stessa, inottemperante al divieto, girovagava in stazione senza giustificarne il motivo.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro