Caso Pd alla Festa della Birra, Romano (FI): "Plauso ai consiglieri Lega"

Giuseppe Romano (foto da Facebook)

“Le indiscrezioni di stampa in base alle quali il PD di Certaldo usufruirebbe di un chiosco nell'ambito della Festa della Birra organizzata da Confesercenti Empolese-Valdelsa a Certaldo, meritano di essere approfondite ed eventualmente accertate”. A dichiararlo è Giuseppe Romano, capogruppo Forza Italia Unione Comuni Empolese Valdelsa.*

“L'attività di accertamento in corso di svolgimento da parte dei consiglieri di opposizione della Lega a Certaldo merita quindi plauso e sostegno. Sostegno che Forza Italia non farà mancare”.

“Chi ha la responsabilità della gestione della cosa pubblica ha il dovere di garantire innanzitutto la parità di accesso di tutte le forze politiche presenti in Consiglio. Secondariamente” prosegue Romano, “occorre che l'amministrazione ponga in essere azioni e comportamenti che debbono apparire equi ed imparziali”.

“Confesercenti è una importante associazione che presiede alla tutela degli interessi della categoria così gravemente compromessi a causa della pandemia. Essa va sostenuta ed aiutata “, conclude Romano,” con equilibrio e senza aspettarsi tornaconti di alcun tipo. Viceversa si finirebbe col porre un problema di libertà che in un contesto come quello in atto sarebbe cosa estremamente grave”.

 

Giuseppe Romano, capogruppo Forza Italia Unione Comuni Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina