Festa de l'Unità, appuntamento a Montespertoli

Estate tempo di feste de l’Unità. A Montespertoli la festa inizierà giovedì 15 per concludersi domenica 18 luglio nella tradizionale location del parco Urbano. Quattro giorni pieni di politica, attualità e gastronomia.

Il primo giorno alle 21.30 a fare gli onori di casa ci saranno il capogruppo in consiglio regionale del partito democratico Vincenzo Ceccarelli, la sindaca di Empoli Brenda Barnini e la portavoce regionale della conferenza delle donne democratiche Tania Cintelli. Il tema dell’incontro è “Come indirizzare il futuro: investire per un paese più giusto”.

Venerdì 16 luglio alle 18.30 sul tema “I diritti LGBTQIA+” si confronteranno l’assessora regionale Alessandra Nardini e il responsabile diritti Gd Toscana Edoardo Risaliti. Alle 21.30 si parlerà di PNNR nell’Empolese Valdelsa con i sindaci di Montespertoli Alessio Mugnaini e Castelfiorentino   Alessio Falorni. Sabato 17 alle 21.30 ospite il senatore Dario Parrini per parlare di Europa, mentre domenica 18 sempre alle 21.30 con l’onorevole Filippo Sensi e la senatrice Caterina Biti incontro sul contrasto ai fenomeni dell’odio e hate speech.

Tutte le sere al ristorante potrete trovare delle specialità della cucina toscana. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 338 146 9927.

Fonte: PD Empolese Valdelsa - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina