"Si stanno picchiando utilizzando sedie e bottiglie rinvenute sul posto". Con questa segnalazione lo scorso 8 maggio è stato richiesto l'intervento della polizia a Pietrasanta, in un locale di Piazza della Repubblica dove un gruppo aveva iniziato una rissa intorno alle ore 17.30, a soli 30 minuti dal coprifuoco, prima di dileguarsi.La polizia ha potuto ricostruire solo successivamente quando accaduto attraverso testimonianze e le immagini delle videocamere.
Da quanto ricostruito un soggetto già noto alle forze dell'ordine, F. J. di 40 anni nato a Pietrasanta, probabilmente infastidito dal vociare di alcuni
ragazzi seduti ai tavoli, ha iniziato a inveire verbalmente contro di loro. Ne è quindi nata una rissa che ha coinvolto via via più persone.
A seguito delel indagini sono state denunciate sette persone, di cui due 17enni di Camaiore. I maggiorenni, di età compresa tra 18 e 20 anni, sono residenti tra Camaiore, Pietrasanta e Seravezza. Tutti i denunciati dovranno rispondere del reato di rissa.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pietrasanta
<< Indietro