La Polisportiva Empoli fa volare un'atleta agli Europei di pattinaggio artistico

Dal 31 maggio al 06 giugno, si sono svolti a Bologna presso l’impianto PalaPilastro i Campionati italiani Fisr per la specialità degli obbligatori di pattinaggio artistico, ai quali hanno partecipato 4 atlete della Polisportiva Coop Empoli che hanno ottenuto delle ottime classifiche.

Il Campionato è stato aperto dall’atleta Susanna Benozzi che nella Categoria effettiva Jeunesse è riuscita a conquistare uno splendido 1° posto dominando sin dal primo esercizio la gara e distanziandosi dalla seconda in classifica con ben 11 punti. Con questo risultato Benozzi vola a Friburgo (GER) per disputare la “Coppa di Germania” dal 13 al 17 luglio p.v., come da convocazione a cura del Commissario Tecnico della nazionale Fabio Hollan. Conquista altresì una meritatissima convocazione ai prossimi campionati Europei che si terranno a settembre in Italia.

Nella Categoria Divisione Nazionale D, si è distinta l’atleta Alessia Zanoboni, conquistando un ottimo 9° posto su 22 atlete, mentre nella Categoria Allievi B, Serena Tinacci conquista una 13° posizione su ben 35 atlete, mentre Chiara Capriotti sfiora il podio conquistando un bellissimo 5° posto, peccato che quest’ultima si sia giocata il podio con l’ultimo esercizio eseguito.

La Polisportiva Coop Empoli è orgogliosa di tutte le sue atlete e di tutto lo staff tecnico, per gli ottimi risultati conseguiti e si augura di continuare ad ottenere altre belle soddisfazioni dai prossimi campionati FISR e UISP che si terranno tra giugno e luglio.

Per info: www.polisportivacoopempoli.it

Fonte: Polisportiva Coop Empoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pattinaggio Artistico

<< Indietro

torna a inizio pagina