Fi-Pi-Li, tratto Ginestra-Lastra chiuso fino a domattina per lavori sull'asfalto

Chiusa la circolazione lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno nel tratto Ginestra Fiorentina-Lastra a Signa verso Firenze.

Uscita obbligatoria a Ginestra, verso Firenze. Traffico già in difficoltà a Empoli Est, uscita consigliata. Per i veicoli leggeri l'uscita consigliata è quella di Montelupo Fiorentino mentre per i mezzi pesanti obbligatoria l'uscita Empoli centro.

Il provvedimento partito poco prima delle 8 sarebbe dovuto a verifiche tecniche nel tratto del cantiere della frana fra Lastra e Ginestra..

Alle 9.10 circa si sono formati 6 km di coda tra Empoli Est e l'uscita obbligatoria di Ginestra Fiorentina. Anche le strade alternative sarebbero intasate per la mole di traffico in arrivo.

Molti i disagi tra gli automobilisti che hanno visto chiudersi la strada di grande comunicazione senza preavvisi.

Aggiornamento delle 11.35: ci sono 3 km di coda tra Empoli e Ginestra Fiorentina.

Pare che ci sia stato un cedimento nella parte dello scambio di carreggiata. Non ci sono conferme da parte di Avr e Città Metropolitana.

Aggiornamento ore 15 - chiusura prolungata

Dalle 14 di oggi fino alle 6 di domani, mercoledì 9 giugno, è stata indetta la chusura della carreggiata tra gli svincoli di Ginestra e Lastra in direzione Firenze per lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Lo comunica la Città Metropoitana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina