Fermo per via della pandemia, il club vuole ripartire al più presto. Si 'scaldano le dita' al circolo di Varna
Il Subbuteo è una passione per grandi e piccini. Da qualche anno Castelfiorentino è diventato la città del Subbuteo grazie al club nato e prosperato con tantissimi iscritti. E proprio dal Subbuteo Club Castelfiorentino arriva, nel suo piccolo, un segnale di ripartenza e di promozione di un gioco sano e che unisce da decenni generazioni di amanti del calcio.
A causa della pandemia, è stato sospeso il ritrovo nella sede del circolo Arci di Varna (Gambassi Terme) ogni venerdì dopo le 21. Ma a breve potrebbe ripartire il tutto. "Presto, con la riapertura delle varie attività ludico-sportive, torneremo con nuove iniziative e ovviamente con l'immancabile voglia di rispolverare squadre, palline e miniature per tornare a fare gol sui panni verdi del meraviglioso Subbuteo" dicono dal Club.
Il Subbuteo Club Castelfiorentino è nato poco più di cinque anni fa. Col passare del tempo è diventato un'associazione sempre più presente sul territorio e che può contare su quasi venti iscritti e una sede dove organizza serate e tornei mettendo a disposizione ben 12 campi. Inoltre è impegnato da anni in attività di promozione, avvio al gioco e ritrovo, attraverso tornei locali e regionali, manifestazioni a carattere ludico-artistico, fra i quali il torneo cittadino annuale “Ca' stellare”.
Per info ci si può rivolgere alla pagina Facebook (QUI) oppure via mail all'indirizzo sccastelfiorentino@gmail.com.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro