Eros Condelli nuovo presidente Confesercenti Empoli, elezione unanime

Eros Condelli
Eros Condelli

Si è tenuta ieri sera l’assemblea dei soci Confesercenti di Empoli con l’obiettivo di eleggere gli organismi dirigenti e definire le linee programmatiche del prossimo futuro.

La nuova presidenza resterà in carica per i prossimi quatto anni, così come il neo presidente, Eros Condelli, titolare del Bar Vittoria e del Bar Centrale, eletto all’unanimità.

Completano il gruppo dirigente: Enzo Nigi (Nigi Abbigliamento), Marco Carpignani (Bi-Ba Calzature), Giovanni Preti (Mitch&Lui), Sergio Nencioni (Vinegar American Bar), Luca Taddeini (operatore su area pubblica), Alice Baldacci (operatore su area pubblica), Luigi Belletti (Giocatre), Eleonora Chiarugi (Il Cowo di E).

Marco Carpignani, presidente uscente per raggiunto vincolo di mandati, esprime la propria soddisfazione per il percorso che lo ha visto alla guida dell’associazione negli ultimi otto anni: “Questi due mandati da presidente sono stati per me motivo di crescita sia dal punto di vista personale che professionale. La rappresentanza oggi più che mai assume un ruolo centrale nell’affiancare le imprese, per questo continuerò convintamente a dare il mio contributo mettendo a disposizione della nuova presidenza tutta la mia esperienza”.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara a caldo Eros Condelli – raccolgo un’eredità pesante ma sono convinto che, con l’aiuto di questo nuovo gruppo che abbina il giusto mix di gioventù ed esperienza, sapremo fare ottime cose per il mondo dell’impresa.”

“Formazione e progettazione – continua Condelli – saranno queste le linee guida del prossimo mandato. I cambiamenti già in essere da diversi anni nei nostri settori hanno subito una forte accelerazione a causa della pandemia, dovremo essere in grado di fornire agli imprenditori gli strumenti giusti per affrontare la sfida della ripartenza”.

A conclusione dell’Assemblea l’intervento di Gianluca D’Alessio – responsabile Confesercenti del territorio – “Sono orgoglioso di poter lavorare in un team di altissimo livello, variegato e rappresentativo, che sicuramente saprà portare avanti in maniera efficace le istanze della piccola e media impresa. I prossimi anni saranno determinanti, sono convinto che sapremo ritagliarci un ruolo da protagonisti”.

Fonte: Confesercenti Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina