Dopo il grande successo del primo appuntamento con Leggere in circolo, che ha visto ospite il già ministro della Repubblica Luciano Violante, ecco un altro prestigioso invitato: l’economista Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani e attualmente in forze al governo Draghi, per il quale si occupa di semplificazione burocratica e della riforma della Pubblica Amministrazione.
Il Partito democratico di Vinci ha invitato il professor Cottarelli per presentare il suo ultimo libro “All'inferno e ritorno: Per la nostra rinascita sociale ed economica”, ed. Feltrinelli, attraverso il quale l’autore parla delle opportunità che possiamo cogliere dalla crisi innescata dalla pandemia e del ruolo della politica nel valorizzare le scelte economiche in maniera sostenibile da un punto di vista sociale, finanziario e ambientale.
La puntata si terrà venerdì 23 aprile alle ore 21.15 sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Vinci ed è curata dai volontari del circolo Pd di Spicchio.
“L’appuntamento di venerdì prossimo con Lettere in Circolo è il secondo organizzato dal PD di Vinci -affermano il segretario comunale del Pd di Vinci Daniele Vanni e il segretario del circolo di Spicchio Maurizio Cappelli. – Sono occasioni importanti per confrontarsi e discutere su temi di politica, economia ed attualità in un momento in cui purtroppo non possiamo organizzare eventi in presenza.”
Fonte: Pd Vinci
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro