Si allontana dal reparto di psichiatria dell'ospedale rubando un'auto nel parcheggio, dopo essere stato trovato a Montelupo e arrestato è riuscito a scappare ed è stato trovato a Firenze nello stesso pomeriggio dai carabinieri dopo aver aggredito una donna al volto.
Un 49enne con problemi psichici è finito di nuovo agli arresti, stavolta trattenuto in ospedale, dopo la giornata rocambolesca di ieri. L'uomo era ricoverato all'ospedale Torregalli quando ha poi rubato un mezzo nel parcheggio dell'ospedale. A bordo della stessa auto è stato beccato a Montelupo dai carabinieri, che lo hanno arrestato e trasferito ai domiciliari. Ma in casa non è voluto rimanere e il 49enne è stato trovato in lungarno Serristori, dopo le 18.
È lì che ha colpito con un pugno una donna, senza motivo, prima di essere bloccato da alcuni passanti che hanno visto quanto accaduto. All'arrivo dei carabinieri del nordm di Firenze, su segnalazione del 112, il quarantenne è stato arrestato di nuovo.
Quest'oggi si sarebbe dovuto tenere il processo per direttissima, si attendono decisioni da parte dell'autorità giudiziaria.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro