Uomo scomparso, ricerche attivate a Empoli. Corpo recuperato in Arno

Sono scattate questa mattina le ricerche per un settantenne scomparso dalla Valdinievole, di cui la famiglia non ha notizie da ieri. I vigili del fuoco di Empoli e i carabinieri si sono recati al ponte di Avane perché è lì che è stata ritrovata la sua auto, con le chiavi all'interno.

Attivato anche l'elicottero per le ricerche dall'alto dei vigili del fuoco come pure il nucleo sommozzatori per le ricerche in Arno.

Poco prima di mezzogiorno, la svolta in negativo del caso. È stato ritrovato un cadavere nel fiume, in seguito recuperato. Non è ancora chiara la dinamica del fatto, con tutta probabilità si tratta di un gesto volontario. Il corpo sarebbe stato recuperato ben oltre il confine comunale di Empoli, tra Vinci e Cerreto Guidi.


Rinnoviamo il costante appello alla richiesta di aiuto qualora ci fossero persone a rischio: Se senti di trovarti in situazioni di disagio o conosci persone in questo stato, ci sono numeri di telefono e siti internet adatti per un aiuto istantaneo. Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www.telefonoamico.it).

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina