Casting film, si cercano giovani con accento aretino

Kiné Società Cooperativa, apre la prima sessione di casting per il film Le proprietà dei metalli di Antonio Bigini, le cui riprese si terranno tra agosto e settembre in Valmarecchia e zone limitrofe.

Si ricercano i seguenti bambini:

- il protagonista (10-13 anni)
- il fratello del protagonista (6-9 anni)
- due gemelli o gemelle (11-15 anni)

Non è richiesta alcuna esperienza attoriale. Si cercano di preferenza bambini con accento tipico dell’area della Valmarecchia e dell’entroterra aretino.

I genitori delle candidate e dei candidati sono pregati di inviare una foto in primo piano e un breve video di presentazione da effettuare alla luce del giorno e senza occhiali, sciarpa e cappello.

Per presentare la propria candidatura è sufficiente compilare il seguente modulo: https://form.jotform.com/210811850485353 entro e non oltre il 18 Aprile 2021. 

Direttamente dal modulo si possono caricare foto e video di presentazione e accettare le condizioni della liberatoria riportata anche qui di seguito.
I candidati selezionati saranno contattati dalla produzione per un casting in presenza, compatibilmente con le disposizioni sanitarie nazionali e regionali per il contenimento della pandemia in corso.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina