La Calamita odv procede spedita nell’organizzazione delle proprie attività, nonostante la complessità del momento che impedisce le consuete modalità di incontro e di scambio.
Meno di una settimana fa, in collaborazione con il Comune di Fucecchio nelle vesti del primo cittadino Spinelli e di Carla Santarnecchi, è stata organizzata una serata all’insegna del divertimento per festeggiare il Carnevale con i mezzi virtuali di comunicazione. Dato il successo riscosso e la grande partecipazione, questo genere di serata, verrà riproposto a cadenza mensile attraverso i social dell’organizzazione.
Intanto la Calamita odv tornerà sabato 27 febbraio con l’appuntamento annuale de La Festa del Grazie alle ore 21.30, tramite web. Anche nel 2021, difatti, i responsabili de la Calamita non rinunciano ad aggiornare i soci, donatori, volontari e sostenitori sull’andamento dei progetti realizzati, della pianificazione delle attività, delle spese per la manutenzione, del mutuo stipulato per la costruzione del Centro di Aggregazione e dell’Oratorio.
Da la Calamita odv-fanno sapere-che in questo anno così complicato la Festa del Grazie avrà un valore aggiunto perché quanto portato avanti è stato il risultato di un impegno che più persone, con diverse specificità, hanno profuso dovendo spesso reinventare le modalità di svolgimento delle abituali attività. “Teniamo particolarmente a questo incontro, per dire un enorme grazie a tutte le persone che hanno collaborato con noi e condividere le criticità che abbiamo dovuto gestire”, chiosa il Presidente Salvaggio.
Fonte: La Calamita Onlus
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro