E’ iniziato lunedì scorso il servizio di collaborazione degli ausiliari della sosta della Montecatini Parcheggi con la polizia Municipale per controllare il rispetto delle norme per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid 19 nel terrirorio Comunale.
Questo è possibile a seguito delle modifiche normative intervenute con la “ Legge finanziaria” che consente agli ausiliari della sosta e al personale controllore degli autobus di controllare e accertare sanzioni a carico dei cittadini che non indossano la mascherina e che violano tutte le norme in vigore in base alle misure restrittive previste secondo la tipologia della zona della Regione Toscana.
A seguito di una conferenza della Prefettura presieduta da S.E. il Prefetto con la quale si richiedeva di coinvolgere, oltre alle Forze di Polizia, anche personale addetto al controllo delle soste, l’amministrazione Comunale di è subito attivata per incrementare il numero degli operatori destinati al controllo.
Il comandante della Polizia Municipale ha incontrato l’Amministratore unico della Montecatini Parcheggi Ing. Calzolari Gianluca e tutti gli ausiliari della sosta illustrando dettagliatamente il servizio che erano chiamati a svolgere, e con entusiasmo immediata è stata la risposta con l’obiettivo di rendere più sicura la città anche in ambito sanitario.
Pertanto giornalmente personale della Montecatini Parcheggi in orario di arrivo e partenza degli studenti in Piazza Italia presidia tutta l’area anche con la collaborazione della Polizia Municipale per evitare assembramenti e imporre l’uso della mascherina protettiva
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro