Vittorio Gabbanini sarà consulente del presidente Giani

Foto gonews.it Eugenio Giani e Vittorio Gabbanini

Nuovo prestigioso incarico per Vittorio Gabbanini. L'ex sindaco di San Miniato sarà consulente di Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana. Gabbanini e Giani, entrambi 'pinocchini' torneranno a lavorare assieme. L'ex primo cittadino si occuperà di rafforzare i rapporti con enti territoriali e attività economiche. L'incarico è a titolo gratuito.

Grande soddisfazione da parte di Gabbanini, che su Facebook ha scritto: "Sono onorato di poter ricevere questo incarico che assumo con grande senso di responsabilità in qualità di consigliere. Un lavoro che si declinerà in maniera puntuale e dedicata sugli enti territoriali e le attività economiche presenti sul territorio attraverso un rafforzamento e un lavoro di coordinamento. Un incarico sul quale mi impegnerò con forte determinazione e con spirito di servizio".

L'ambito dello sviluppo economico è quello di cui si occuperà Gabbanini, dieci anni alla guida della giunta sotto la Rocca: "Questo è stato uno uno dei temi che mi sono sempre stati più cari e sui quali mi sono maggiormente impegnato durante il mio ruolo di sindaco e successivamente, soprattutto adesso in questa fase di grave crisi economica dettata dal Covid. Spero davvero di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti con il Presidente e la Giunta".

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina