In vista delle elezioni amministrative di Larciano il coordinatore provinciale di Cambiamo! Antonio Gambetta Vianna insieme al dirigente nazionale Simone Spezzano invitano a costruire una concreta alternativa.
“Stiamo crescendo in tutta la Provincia di Pistoia, anche a Larciano abbiamo adesioni e persone valide.
Noi ci siamo e vogliamo portare il vero cambiamento in un comune da troppi anni governato dalle stesse persone. Ci avviciniamo con serenità alle elezioni amministrative puntando su persone che vivono il territorio e conoscono le sue problematiche.”.
"Il nostro nome - spiegano - Spezzano e Gambetta Vianna - è Fabio Santarnecchi, nostro giovane dirigente di 25 anni, nato e cresciuto a Larciano, con esperienze professionali all'estero, in particolare Londra che assicurerà una visione del comune, nuova, giovane e concreta. A Larciano c'è un certo malumore verso l'amministrazione comunale che offre poche prospettive per il futuro e lo sviluppo, noi possiamo essere l'alternativa nuova e diversa.
Contiamo di condividere nelle prossime settimane le nostre idee con gli altri partiti, liste civiche e chiunque si offre come forza alternativa , perché solo insieme si vince.”.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Larciano
<< Indietro