Aned Empolese Valdelsa, rinnovo del consiglio per via telematica

Dopo essere stati costretta a rinviare le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo a causa della pandemia, la sezione Empolese-Valdelsa dell'Associazione nazionale ex deportati ha fissato per questa settimana l'importante appuntamento secondo modalità ben precise per rispettare le regole sanitarie.

Le votazioni saranno in forma telematica.

I soci riceveranno una mail nella quale saranno allegati la scheda elettorale, la relazione morale e quella economica del presidente Alberto Michelucci.

Sarà possibile votare da giovedì 11 febbraio a venerdì 12 alle 20 inviando una mail con la scheda all'indirizzo congressoanedempoli@gmail.com. Chi non usa la mail, può recarsi nel pomeriggio di giovedì 11 dalle 15 alle 19 presso la sede Aned che si trova al Partito democratico di via Fabiani (si raccomanda comunque la soluzione telematica) e consegnare la sua scheda ad una persona incaricata che sarà a disposizione. Sabato la commissione elettorale ufficializzerà i risultati e sarà convocato in via telematica il primo consiglio che procederà alle nomine.

Fonte: Aned Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina