Le attività del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari a Livorno: tutti i numeri del 2020

Il presidente del Consiglio Comunale Pietro Caruso comunica i numeri di un anno di attività del Consiglio Comunale.

"Un anno molto particolare, il 2020, caratterizzato dall'emergenza Covid-19, in virtù della quale anche il lavoro del Consiglio comunale, così come quello degli uffici, si è dovuto adeguare a nuove modalità organizzative, in particolare allo smart-working", commenta il presidente Pietro Caruso.
"Ritengo che nonostante tutte le difficoltà che conosciamo - sottolinea - sia stato fatto un buon lavoro, sia in termini quantitativi che qualitativi, e ringrazio per questo, senza distinzioni, tutti i Consiglieri.
I numeri appaiono ancora più significativi se si pensa che per più di un mese, durante il lockdown, tra il 4 marzo e il 9 aprile, non è stato possibile svolgere sedute di Consiglio e di Commissioni consiliari.
Nonostante questo - conclude - sono stati varati numerosi provvedimenti, con il supporto e ottimo lavoro dei dipendenti comunali che non si sono mai tirati indietro, pur con tutti i limiti e le difficoltà dovuti alle modalità di lavoro in remoto avviato proprio in occasione del manifestarsi della pandemia".

 

Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina