Solidarietà bipartisan per Michela Monaco, consigliera comunale della Lega a Firenze, che è stata vittima di un furto. Aveva lasciato il motorino della sua sedia a rotelle in auto e qualcuno lo ha rubato spaccando il vetro del mezzo.
Di "gesto vergognoso, da vigliacchi" ha scritto su Fb il leader della Lega Matteo Salvini esprimendo tutta la sua "solidarietà a Michela Monaco", "ragazza esemplare per impegno e tenacia: un grande abbraccio, siamo tutti con te. P.s. Se qualcuno avesse visto qualcosa o avesse informazioni, lo segnali alle Autorità. Il motorino si ricompra, ma sarei contento di vedere la faccia di chi può compiere un simile gesto"
Ne ha parlato anche il presidente Eugenio Giani, con un abbraccio a Monaco: "La Toscana è terra di solidarietà e civiltà". Infine il sindaco Nardella: "Ho chiamato Michela Monaco, nostra consigliera comunale, esprimendole la solidarietà mia e dell'amministrazione per il furto vile che ha subito del motorino della sua carrozzella. Chiunque abbia segnalazioni si rivolga ai Carabinieri Firenze, che ringrazio per essersi attivati".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro