Opera Laboratori Fiorentini, nuovo assetto aziendale

Dal 18 dicembre Opera Laboratori Fiorentini SpA esce dal Gruppo Civita ed entra in Opera20, una nuova società fondata da realtà italiane con know-how decennale nel mondo culturale.

Opera20 nasce infatti da Poggio 13, la società del Cavaliere del Lavoro Dott. Giuseppe Costa, Cultura a Firenze Srl, società dei soci fondatori di Opera Laboratori Fiorentini Spa facente capo al Sig. Renzo Ruggeri, e Sillabe Srl casa editrice livornese da anni impegnata in pubblicazioni d’arte, la cui maggioranza è detenuta dalla Dott.ssa Maddalena Paola Winspeare, cui si è aggiunto anche il Fondo Americano Pricoa.

Opera20 ha acquisito dal Gruppo IEN – Italian Entertainment Network - Civita il controllo totalitario di Opera Laboratori Fiorentini, il 51% di Civita Tre Venezie, il 40% di Opera San Gimignano, il 50% di CWay ed il 20% di TOSC.

Opera Laboratori Fiorentini si appresta ad affrontare nel panorama nazionale importanti sfide con un assetto Societario rivoluzionato, composto nuovamente dagli imprenditori che ventidue anni fa iniziarono l’avventura delle concessioni in virtù dell’applicazione della legge Ronchey.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina