Appena il tempo di digerire il ko di Cecina che subito davanti all'Use Computer Gross si para l'ostacolo Firenze. Domenica alle 18, la squadra di coach Marchini sarà infatti in campo al Pala Coverciano per affrontare la All Food Enic (arbitri Venturini di Lucca e Fabiani di Livorno), reduce a sua volta dalla sconfitta dell'Epifania a Piombino in volata. Il tecnico biancorosso, prima di guardare avanti, spende qualche parola anche sulla battuta d'arresto di Cecina.
"E' stata un'occasione sprecata - attacca - la prima metà di partita siamo stati difensivamente insufficienti, poi abbiamo aumentato l'intensità ed i risultati si sono visti. Una volta arrivati nel finale a più quattro, non siamo stati bravi e lucidi a gestire la situazione ed abbiamo subito un gioco da tre punti su un rimbalzo concesso in modo banale dando così forza a Cecina che poi ha vinto. Nel complesso mi aspettavo qualcosa di più dalla squadra ma di questo abbiamo già parlato con i ragazzi e quindi guardiamo avanti".
"Firenze - prosegue - è una squadra che, al di là della classifica che ha, merita grande rispetto. Ha giocatori come Poltroneri, Bruni o Filippi che sono molto pericolosi ed avrà anche voglia di riscattarsi dopo la sconfitta di Piombino giunta al termine di una gara che l'ha vista a lungo avanti nel punteggio. Dovremo così essere bravi ad aggredire la partita cercando di non commettere gli errori fatti a Cecina. Sulla carta è una gara alla nostra portata e quindi andiamo a Firenze decisi a prendere i due punti".
Fonte: Use/Use Rosa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro