Premiate due imprese storiche Associate Confesercenti Firenze
La pandemia sta mettendo a dura prova tutte le nostre imprese, ma quello che sta succedendo in questi mesi, non deve cancellare il lavoro svolto in tanti anni.
Confesercenti Firenze esprime grande soddisfazione per la decisione presa dalla Camera di Commercio di Firenze di consegnare il “Premio Firenze e il lavoro”.
Nel Mugello, sono state premiate due imprese storiche, associate da tantissimi anni a Confesercenti, per l’attività da loro svolta nel tessuto socio-economico della Città Metropolitana di Firenze.
Le imprese in questione sono:
- BARLETTI AURELIO SNC DI BARLETTI FRANCESCO E ANDREA – Attività ambulante di vendita generi alimentari di Borgo San Lorenzo, presente nei mercati più importanti del Mugello e della Città metropolitana.
- LAVACCHINI ANTONIO SNC DI LAVACCHINI MARCO & IRENE – Storico negozio di abbigliamento, biancheria, biancheria per la casa, accessori moda di San Piero a Sieve nel Comune di Scarperia e San Piero.
Nel congratularci con i titolari, e con le loro imprese, desideriamo sottolineare come il premio della Camera di Commercio di Firenze, soprattutto in un momento come questo, voglia comunicare un grande segno di speranza e rinascita per il futuro delle nostre attività e del nostro Paese.
La consegna del premio è prevista con una cerimonia nei primi mesi del 2021.
Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo
<< Indietro