La pandemia ci ha imposto nuove regole di sicurezza e ha cambiato i nostri comportamenti quotidiani ma la magia del Natale è sempre la stessa e lo è soprattutto per i bambini che aspettano con gioia questo momento dell'anno.
Per la Pubblica Assistenza di Santa Croce il servizio di Babbo Natale è da anni un piacere e una tradizione e anche in epoca di restrizioni si può continuare ad offrire un momento di gioia, magari approfittando delle nuove tecnologie.
L'idea è nata da alcune richieste di genitori che gli anni passati avevano accolto con entusiasmo la visita del generoso Babbo Natale e non volevano privare i propri bambini di questa gioiosa tradizione.
Per questo fino al 22 Dicembre si può prenotare alla Pubblica Assistenza di Santa Croce il servizio di "Babbo Natale in videochiamata".
Prenotare è semplice: chiama la Pubblica Assistenza allo 0571-30105; fissa un appuntamento in videochiamata per il 24 dicembre, comunica i dati dei bambini e dove sono nascosti i regali.
Il Babbo Natale parlerà con i bambini in videochiamata e li guiderà alla scoperta del dei regali nascosti. Il servizio è a offerta libera.
Fonte: Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro