Un 51enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per lesioni aggravate perché durante una lite in casa ha cercato di accoltellare la compagna.
L'uomo ora si si trova ora nel carcere di Pontremoli. Secondo quanto raccolto dai carabinieri di Albiano Magra, nel comune di Aulla, dove viveva la coppia, nel corso dell'ennesima lite l'uomo l'avrebbe afferrato la compagna al collo e avrebbe cercato di colpirla con un coltello da cucina.
La donna ha parati i fendenti con le mani, nel tentativo di difendersi e ha chiesto aiuto urlando nella speranza che qualcuno la sentisse. I vicini di casa hanno avvertito i carabinieri che giunti sul posto hanno trovato la donna sotto shock, in mezzo alla strada, sporca di sangue, con evidenti ecchimosi su volto, collo, e mani, e con una ferita da taglio sul lobo di un orecchio. Per la donna è stato richiesto l'intervento del 118. In casa, oltre alle tracce di sangue lasciata dalla donna, c'era ancora il compagno che non ha opposto resistenza e ha detto ai militari di aver nascosto il coltello utilizzato per l'aggressione nel sottotetto.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Aulla
<< Indietro