Auto e appartamento in fiamme a Prato, salvi donna e nipote

Intervento questa notte intorno alle 1:50 a Prato per un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento in Via dei Gerani, in località San Giusto .

Le fiamme si sono sprigionate in una camera ed il fumo ha poi invaso tutti i locali dell’abitazione. All’arrivo delle squadre, gli occupanti, una donna ed il nipote, erano già stati fatti uscire dai vicini di casa.

Prontamente spente le fiamme i vigili del fuoco hanno proceduto con le necessarie verifiche per constatare le condizioni di abitabilità e ricercare le cause del rogo. Sul posto 8 unità con tre mezzi dei vigili del fuoco. Le persone coinvolte sono state portate al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Non è stato il solo incendio della notte. Un intervento si è tenuto anche alle 21:30 in via Bovio a Prato, per un incendio che stava coinvolgendo un’auto. Le fiamme avevano completamente avvolto il veicolo e si stavano propagando a quelli vicini. La vettura è andata completamente distrutta mentre un furgone posto nelle immediate vicinanze ha riportato seri danni. In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina