Intorno alle 21.30 di ieri, 17 novembre, un cittadino del Bangladesh ha chiamato la sala operativa della Questura di Pisa per denunciare di essere stato vittima di una rapina a opera di due persone. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito picchiato e rapinato di 150 euro. Subito dopo l’aggressione la vittima ha allertato il 113, ma gli aggressori, accortisi della richiesta di aiuto, gli hanno sottratto il telefono cellulare scagliandolo a terra.
Immediato l’intervento delle volanti che sulla base delle descrizioni hanno individuato i due rapinatori, la loro identità è stata confermata anche dalle immagini di videosorveglianza presenti in zona.
I due, entrambi tunisini, sono già noti alle forze di polizia per precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, inoltre sul loro conto pendeva un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale con ordine di esecuzione.
Una volta denunciati all’autorità giudiziaria è stato disposto l’accompagnamento immediato dei due al centro di permanenza per il rimpatrio di Torino.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro