Dal Valdarno in treno per spacciare a Empoli, arrestato 29enne

Black Leaf, Banana e la foglia di canapa sulle bustine e sugli involucri degli stupefacenti. Questo hanno trovato gli agenti del commissariato di Empoli dalla perquisizione in casa di un 29enne albanese residente a San Giovanni Valdarno. Per questo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e quest'oggi sarà sottoposto al processo per direttissima.

Tutto è cominciato ieri pomeriggio durante i controlli della polizia a Empoli con il supporto di tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

Alle 15 è stata controllata piazza Don Minzoni, di fronte alla stazione, e un giovane stava uscendo proprio dall'edificio, per poi tornare dentro alla vista degli agenti. Questi lo hanno raggiunto e fermato. Il 29enne era nervoso durante il controllo. Dalla perquisizione personale è emerso un involucro di cellophane celeste con all’interno 10 g di hashish. Nella tasca sinistra sono stati trovati 795 euro in banconote di vario taglio. Il tutto veniva sequestrato.

Si pensa che l'uomo si fosse recato a Empoli da San Giovanni Valdarno proprio per spacciare. Durante la perquisizione sono stati sequestrati 165 g di hashish e 10 di marijuana, confezionati come su detto, con tutto l’occorrente per preparare le dosi: bilancino di precisione, forbicine e bustine.

A udienza finita l'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato scarcerato con obbligo di firma presso il commissariato di polizia di Montevarchi.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina