Cinque persone a Fucecchio sono state sanzionate per aver violato le prescrizioni anti-contagio. I controlli dei carabinieri sono avvenuti alle Cerbaie, tra le frazioni di Torre e Massarella, e hanno portato a multe per cinque persone tra 31 e 59 anni. Tutte provenivano da altri comuni senza motivo giustificato.
Inoltre i militari hanno multato quattro persone (tra cui alcuni individui succitati) per non aver rispettato il codice della strada. In un caso è stata ritirata una patente, con sequestro e fermo amministrativo del mezzo per mancanza di assicurazione.
Sempre nella frazione di Torre è stato trovato un bilancino elettronico di precisione assieme a un rotolo di buste in cellophane, utilizzati dagli spacciatori per il confezionamento dello stupefacente.
Durante i controlli, inoltre, un 49enne è stato sorpreso alla guida di una autovettura di cui era stata denunciata la mancata restituzione, ragion per cui i militari hanno proceduto nei suoi confronti per appropriazione indebita e provveduto alla restituzione del mezzo al legittimo proprietario.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro