La redazione di Florence TV lancia per il secondo anno consecutivo il format audio “Natale secondo me”, già testato con successo nel 2019. Si tratto un podcast “partecipato” con i messaggi vocali dei cittadini e delle cittadine, di Firenze e area metropolitana, ma anche di tutta la Toscana e, perché no, anche dalle altre regioni d’Italia.
A quanti sono interessati a partecipare, la redazione chiede un contributo vocale, di durata massima di 2 minuti, nel quale si raccontano le proprie sensazioni sul Natale: un aneddoto felice che risale ai tempi dell’infanzia, un messaggio di speranza per questo Natale 2020 alle porte – già definito un "Natale di raccoglimenro", con le incertezze sulle modalità di scambiarci gli auguri con familiari e amici -, un bilancio sull’anno che sta per finire.
I messaggi vocali si possono mandare su Telegram, nel gruppo dedicato https://t.me/joinchat/FQIXN0inRzVSPxx7c4jSnA oppure anche su facebook messenger, inviando un vocale nella messaggistica di Florence TV all’indirizzo https://www.facebook.com/FlorenceWebTV.
Il podcast sarà poi diffuso via Spreaker alle principali piattaforme di podcasting, via YouTube in modalità video e su tutti i canali collegati a Florence TV.
Di seguito la call agli utenti diffusa su Telegram
🎄🎅 NATALE SECONDO ME 🎅🎄
https://t.me/florencetv/1903
Il nostro podcast partecipato dedicato al Natale sta per tornare e cerchiamo i VOSTRI contributi!
COSA VI STIAMO CHIEDENDO?
Di mandarci un vocale di max 2 minuti all'interno di questo gruppo (https://t.me/joinchat/FQIXN0inRzVSPxx7c4jSnA) (che potete tranquillamente silenziare o abbandonare subito dopo l'invio del file).
DI COSA PARLARE?
Di come immaginate il Natale 2020, dopo questo anno così 😱🤯🤬 per tutti e tutte.
ASPETTIAMO I VOSTRI VOCALI!
E inoltrate il post ai vostri contatti 🙂
Leggete le regole del gruppo prima di inviare il materiale.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro